SCOPRI COME POSSIAMO AIUTARTI
Qui trovi tutte le risposte che stai cercando.
Qualora avessi altre domande puoi contattare la nostra assistenza attiva 7 giorni su 7.
DOMANDE FREQUENTI
Quali sono gli orari e i giorni di apertura dei centri Dark Fit?
I centri Dark Fit sono aperti per te 365 giorni all'anno, compresi i fine settimana e le festività!
Come posso accedere in palestra?
Dopo l'iscrizione riceverai le istruzioni per scaricare l'app. Attraverso l'app nella sezione Palestra --> Accesso Palestra, troverai il QR Code con il quale accedere nel Club.
Quale durata hanno i contratti Dark Fit?
Puoi scegliere tra un contratto mensile con rinnovo automatico o contratto annuale con pagamento anticipato in un’unica somma.
Quali documenti servono per l'iscrizione?
Ti servirà un documento d’identità, la tessera sanitaria e il tuo IBAN. Se sei minorenne, dovrai contattare l'assistenza per poter procedere all'iscrizione. È inoltre obbligatorio avere un tutore legale per poter procedere ad essa.
Qual è la modalità di pagamento offerta da Dark Fit?
Sono presenti due metodi di pagamento. Per l'abbonamento "Silver Membership" è previsto l'addebito diretto SEPA su conto corrente bancario all'inizio di ogni mese. La copertura del conto corrente indicato per i pagamenti deve essere garantita a partire dal primo giorno lavorativo di ogni mese.
Per l'abbonamento "Gold Membership", essendo un pagamento in un unica soluzione è sempre previsto con l'addebito sul conto corrente.
Come posso accedere all'app?
Dopo esserti registrato riceverai una mail con tutte le istruzioni per scaricare l'app.
Effettua la tua prima Registrazione, imposta la tua password e segui le indicazioni che riceverai dai nostri sistemi.
Ricorda di utilizzare l’indirizzo email fornito come contatto a Dark Fit alla tua iscrizione.
Successivamente, completa l'operazione effettuando il login dalla sezione Accesso.
Ti ricordiamo che non è possibile utilizzare un indirizzo e-mail per più di un contratto Dark Fit.
Se risulti correttamente registrato e non ricordi la tua password, clicca su "Password dimenticata" e segui le istruzioni.
Come posso modificare i miei dati personali (indirizzo, contatti, conto corrente)?
Puoi aggiornare i tuoi dati personali direttamente dall'APP. Se devi modificare il conto corrente, dovrai selezionare invece Informazioni sul pagamento.
Quando e come posso comunicare la disdetta?
Puoi anche dare la disdetta online dalla tua APP nelle rispettive sezioni relative ai dati del contratto.
​
Step 1: Collegati alla tua App e dal Menu rapido (in alto) seleziona "Visualizza dati del contratto".
Step 2: Nella sezione Dati del contratto, visualizza e seleziona il riquadro del contratto in corso:
Step 3: Visualizza le date di inizio e prossimo rinnovo del contratto:
Step 4: Ti verrà richiesto se in alternativa vuoi inserire una sospensione temporanea: se sei sicuro di voler dare la disdetta, clicca su "Continuare fino al termine", per continuare la procedura di disdetta, compilando i campi obbligatori e inviando la tua richiesta.
Step 5: Quando la richiesta è stata correttamente inviata ed è in fase di elaborazione, visualizzerai questa schermata.
Una volta che la richiesta è stata elaborata e la disdetta risulta inserita, visualizzerai così la scadenza del tuo abbonamento.
A questo punto la disdetta è stata inserita con successo!
Come posso sapere se il pagamento è andato a buon fine?
Ti ricordiamo che il nostro addebito avviene nella prima settimana del mese, per verificare l'esito del pagamento puoi consultare il tuo estratto conto nei giorni successivi all’addebito o contattare direttamente la tua banca.
Puoi anche verificare la situazione dei pagamenti in tempo reale dall'APP oppure controllando se hai ricevuto comunicazioni da Dark Fit via e-mail.
In caso di dubbi, puoi rivolgerti ai contatti indicati nella comunicazione di sollecito che hai ricevuto.
Il contratto di abbonamento può essere ceduto ad un'altra persona?
No, l'abbonamento non può essere ceduto a terzi.